domenica 5 aprile 2015

Ed ecco il blog "La salita esiste solo per la discesa"

Finalmente arriva il blog "La salita esiste solo per la discesa", gestito dal sottoscritto, che dovevo fare qualche mese fa ma non ho mai avuto occasione (leggi: me ne sono dimenticato) di fare.
Riporto la descrizione qua, così si capisce perché ho sentito l'esigenza di aprirlo. Attualmente c'è solo una traccia, ma lo popolerò a partire da martedì (domani ho la gara a Coggiola).
Spero possa servire a qualcuno, perché se qualcun altro l'avesse fatto al posto mio io sarei uno dei più assidui frequentatori. Saluti!
"L'ennesimo blog con i giri gps", si dirà qualcuno. E invece no: questo è un blog che raccoglie sentieri in Torino e dintorni dove la parte più importante non è il panorama, una salita piacevole o cose simili. La parte più importante è la discesa.
Per ognuno dei sentieri riportati ci sarà una traccia GPS: nel 2015 non è più plausibile cercare i sentieri ad occhio, seguendo indicazioni testuali tipo "All'albero di mandarino giro a destra, poi gira la bici di 179° verso destra e sali per la strada con il disegno del cerbiatto seduto". Oltre alla traccia GPS, che potrà essere messa sul vostro Garmin, sullo smartphone o su qualsiasi cosa vogliate metterla, cercherò di mostrare quello che è il sentiero attraverso video e fotografie.

Nessun commento:

Posta un commento